Confrontate attentamente i costi dei vostri investimenti

La nostra commissione annua per la gestione patrimoniale, pari allo 0.55% del valore medio del deposito, comprende:

  • Gestione del deposito
  • Apertura del conto online
  • Costi di transazione
  • Commissioni della banca depositaria
  • Versamenti
  • Pagamenti al cliente
  • Attestato fiscale annuale
  • Imposta sul valore aggiunto

ELVIA e-lavora per voi senza retrocessioni, commissioni di emissione e di riscatto, onorari di consulenza ecc. A voi viene addebitata solo la tassa di bollo direttamente dalla banca. E potete rescindere il contratto gratuitamente in qualsiasi momento.

Con noi la vostra strategia di investimento costa poco

I costi per voi sono sempre bassi, qualunque sia la strategia di investimento più adatta.

Il confronto con i dati storici dimostra chiaramente la differenza che i costi possono fare sulla gestione del patrimonio. Tra questi rientrano in particolare i costi di prodotto, di transazione e le commissioni di deposito. Quando vi mostriamo l’andamento storico degli investimenti, teniamo conto anche di questi costi per mostrarvi l’effettivo rendimento netto.

Il grafico mostra l’andamento storico della strategia con gli attuali strumenti di investimento (tenendo conto dei costi prodotto). Laddove gli attuali strumenti di investimento non avevano uno storico sufficiente, è stato utilizzato un benchmark corrispondente (dedotti i costi di prodotto virtuali). La simulazione tiene conto della commissione di gestione annua dello 0.55%. Il rendimento annualizzato si discosta leggermente dall’andamento storico. Nota: l’andamento storico non costituisce una garanzia della performance futura.

Costi più bassi, rendimenti più alti

Quanto potete risparmiare rispetto alla vostra attuale soluzione di investimento?

Importo dell'investimento
0
Strategia
0
Costi attuali
0

Al momento di fare un confronto con la vostra soluzione di investimento attuale, fate attenzione a cosa è già compreso nei nostri costi. Scoprite le nostre diverse strategie di investimento. O diteci semplicemente qual è quella giusta per voi.

A partire da un investimento una tantum di 5’000 franchi

Investi ora